skip to Main Content
Victoria’s Secret

Gli occhiali di Victoria’s Secret a Roma sono in esclusiva da capaldOOttica

  • News

Il brand Victoria’s Secret non ha bisogno di grandi presentazioni. Leader mondiale nel settore della lingerie e dei prodotti beauty, vanta anche la creazione di profumi, prodotti per la cura del corpo, nonché la linea sportiva Victoria Sport. Le iconiche collezioni di lingerie del marchio, illuminano le passerelle del pianeta, portando questo marchio ad una fama mondiale.

Anche gli occhiali di Victoria’s Secret sono una certezza da oltre un anno ormai e il gruppo capaldOOttica 1963 ha fin da subito guardato con grande interesse al lancio della linea eyewear avendo una esclusiva su Roma.

Victoria’s Secret Eyewear celebra la femminilità attraverso montature di tendenza dall’appeal sexy e sofisticato: shape cat-eye accattivanti, design geometrici di tendenza, rivisitazioni moderne di forme pilot e modelli oversize, oltre a proposte da vista moderne e accattivanti che si impongono per le silhouettes contemporanee e i colorati e divertenti pois.  Elementi decorativi iconici quali il motivo a strisce rosa, l’utilizzo della stella in oro e i terminali rosa rappresentano il fil rouge tra le diverse collezioni ed evocano l’universo glam e seducente del brand.

La nuova collezione Victoria’s Secret Eyewear celebra la femminilità con forme alla moda che trasmettono un fascino sexy e di classe. La collezione comprende occhiali da sole dalle forme accattivanti a forma di occhio di gatto, disegni geometrici alla moda, nuove interpretazioni di cornici pilota classiche e stili oversize con un fascino da tappeto rosso, nonché montature ottiche moderne ed eleganti che si distinguono per le loro silhouette femminili e contemporanee.

Le cornici sono impreziosite da un raffinato mix di materiali, come metallo lucido, acetato colorato e sfumature rosa, per un risultato fresco e contemporaneo che riflette i codici distintivi di Victoria’s Secret; tutti i profili e i loghi in metallo sono caratterizzati dal caratteristico colore oro che richiama l’identità del marchio. Decorazioni iconiche, come il classico motivo a strisce rosa, la distintiva stella d’oro e le punte dei templi rosa sono il leit motiv delle collezioni del marchio, che evocano il giovane, affascinante e seducente universo di Victoria’s Secret.

Back To Top