skip to Main Content

Scopri tutto quello che puoi fare con gli iGreen Smart Eyewear

  • News

Nei centri capaldOOttica trovi gli esclusivi iGreen Smart Eyewear, i primi veri occhiali smart

Belli e di qualità come tutti gli iGreen, collegali al tuo smartphone grazie al Bluetooth, rispondi alle chiamate, ascolta la tua musica…scopri quante cose puoi fare con iGreen Smart Eyewear!

Occhiali e luce ci sono familiari. Ma innovare significa anche saper vedere in modo diverso ciò che si ha sotto gli occhi da sempre. Quindi in questi occhiali abbiamo messo una luce nuova, quella dell’intelligenza.

Usa gli assistenti vocali più diffusi per parlare, ascoltare, navigare, e per organizzare e gestire tutti i tuoi impegni.

E poi aumenta la tua sicurezza perché la videochiama è in totale privacy, senza perdere contatto con il mondo esterno.

Con iGreen Smart Eyewear, libera la tua energia: no cavi, no cuffie e resistente all’acqua. Puoi ascoltare la tua musica in totale libertà: zero fili, zero cuffie, 100% musica con una qualità che ti sorprenderà.

Tecnologia di ultima generazione, facile da usare per connetterli ai dispositivi digitali. Compatibile con Siri, Alexa e tutti gli assistenti vocali più diffusi. La completa stabilità della connessione consente di effettuare lunghe telefonate e trasmettere comandi vocali con la massima precisione. La connessione avviene in automatico con l’accensione, e la portata del segnale Bluetooth è affidabile fino a 9 metri di distanza.

Gli iGreen Smart Eyewear li trovi solo nei Centri Ottici GreenVision.

Tutto quello che devi fare è collegarlo al tuo dispositivo, accendere la musica e, se hai bisogno di lenti correttive, passa in uno dei centri capaldOOttica.

Una volta in negozio, con la tua prescrizione, scegli le lenti giuste per i tuoi occhiali smart!

Disponibili anche da sole, sia neutre che graduate.

Back To Top
×

Clicca su un nostro contatto qui sotto

× Come possiamo aiutarti?