skip to Main Content
Oakley

Oakley, gli occhiali preferiti da sportivi e non solo

  • News

Tutte le novità di Oakley, l’iconico marchio del mondo sport performance

Oakley è “l’iconico marchio del mondo sport performance, di essere promotori di una cultura e dei suoi valori più positivi e cristallini, dentro e fuori il campo da gioco” dichiara Stefano Pennini.

“La strada è settata la stiamo percorrendo attraverso la nostra innovazione tecnologica in fatto si montature e lenti. All’interno del mondo Oakley, i modelli dedicati allo sport raggiungono il 30% del totale vendite del brand nel segmento sole, un trend solito e in costante crescita. […]. Entrando nello specifico del mondo dello sport, il segmento più importante per Oakley è il bike, con una netta divisione tra mountain bike e road cycling”.

I MODELLI PIÙ RICHIESTI

“I primi cinque modelli più richiesti offrono una copertura completa di diversi target di consumatori. Il modello Sutro è l’occhiale più trasversale del mondo outdoor, utilizzato dagli sportivi anche nei momenti esterni all’attività. Il modello Encoder rappresenta la vera e propria innovazione di Oakley che ha permesso di riprodurre le migliori caratteristiche di un occhiale sportivo, utilizzando praticamente solo la lente. Abbiamo poi i due grandi classici, Radar e Jaebreaker, che mantengono quel design e quelle presentazioni ricercati dagli sportivi”.

“Infine Plazma, un modello con tutte le caratteristiche di un occhiale sportivo, ma con il vantaggio di essere una montatura adatta all’inserimento delle lenti graduate”.

Attraverso lo studio e l’innovazione puntiamo a fornire un prodotto che sia all’altezza della performance evolutiva sportiva e risponda a tutte le esigenze degli atlenti.

LE LENTI PRIZM

Tra le caratteristiche più significative […], Prizm, lenti che filtrano le giuste lunghezze d’onda luminose per ottimizzare l’esperienza visiva, aumentando la nitidezza e una migliore percezione dei colori.

Parlando sempre di lenti, […] Plutonite, realizzata in policarbonato, per lenti che foniscano la massima protezione dagli impatti e dagli urti. Infine, O-matter, il materiale dalle prestazioni durevoli che mantiene il confort, forte ma leggero e che non si deforma nel tempo.

Articolo ripreso da visionbiz

Back To Top
×

Clicca su un nostro contatto qui sotto

× Come possiamo aiutarti?