skip to Main Content
VEA

Scopri i vantaggi di un occhiale biometrico, con VEA GreenVision

  • News

Anche nei centri capaldOOttica potrete beneficiare di VEA, Virtual Eyewear Assistant, l’app per creare un occhiale personalizzato, biometrico e unico

VEA è l’acronimo di Virtual Eyewear Assistant, ovvero un’assistente virtuale per la scelta degli occhiali.

È un app innovativa, in dotazione su IPad nei punti vendita di GreenVision, che permette di utilizzare la realtà virtuale per scegliere l’occhiale ideale, semplicemente con pochi click.

Grazie alla migliore tecnologia sul mercato, si effettua una scansione del volto che permette di provare virtualmente tra più di 80 modelli disponibili.

Con la modalità Custom, VEA consiglia quali sono i modelli che hanno la calzata migliore per il proprio viso, dopodiché si possono personalizzare facilmente, scegliendo le forme, i colori che sono più di 500, la finitura tra lucida e opaca e le aste per un totale di quasi 28 milioni di possibili combinazioni. E infine si può incidere il proprio nome per un risultato personalizzato al massimo.

Ma la vera innovazione è la modalità Biometrica, ovvero la possibilità di crearli su misura: VEA costruisce in base alle misure biometriche del proprio viso una montatura unica e su misura, con infinite combinazioni possibili e dal fitting perfetto, che rispetta tutti i parametri di calzata del naso, della lunghezza delle aste, e dell’angolo di avvolgimento.

Con questa app si può creare un occhiale personalizzato, biometrico e unico, scolpito sulle caratteristiche morfologiche del proprio viso e in base al proprio stile e personalità.

Insomma, un modello, oltre che unico nel suo genere perché scelto interamente da voi, avrete anche un paio di occhiali biometrici fatti su misura per il vostro viso, dalla calzata perfetta.

Inoltre, grazie a questa tecnologia l’occhiale viene prodotto on demand e consegnato in una settimana, producendo quindi solo quello che viene richiesto, azzerando gli sprechi e riducendo l’impatto ambientale.

 

centri capaldOOttica sono stati tra i primi ad adottare l’esclusiva tecnologia biometrica VEA, venite a scoprirla in tutti i nostri centri ottici!

Back To Top