skip to Main Content
Silhouette

Con Silhouette, un occhiale avanti anni luce

  • News

Silhouette tocca il cielo con un dito per la partnership con l’attrice Hilary Swank che evidenzia la leggerezza e il comfort di Titan Minimal Art

Famoso per essere l’occhiale più leggero al mondo con un peso di soli 1,8 grammi, l’innovativo design di Silhouette Titan Minimal Art con la sua tecnologia senza viti nè cerniere è l’occhiale dello spazio, indossato con orgoglio dagli astronauti da oltre 20 anni durante ben 37 viaggi nel cosmo.

E anche l’attrice Hilary Swank ci manda sulla luna grazie alla partnership con Silhouette. Hilary Swank evidenzia la leggerezza e il comfort di Titan Minimal Art, caratteristiche che sfidano la gravità e che rendendo le montature TMA perfettamente adatte per gli astronauti, ma anche per tutti gli appassionati di occhiali straordinari.

Proprio un’astronauta è infatti il personaggio interpretato da Hilary Swank nella sua ultima serie TV Away.

Away segue le vicende di Emma Green (Hilary Swank), un’astronauta statunitense che deve lasciare il marito Matt e la figlia adolescente Alexis per comandare un equipaggio spaziale internazionale. Quest’ultimo si imbarca per una pericolosa missione per Marte, della durata di tre anni, che prevede il primo sbarco umano sul pianeta. Ideata da Andrew Hinderaker, Netflix ha rilasciato la serie disponibile in streaming lo scorso 4 settembre 2020.

L’estesa collezione TMA – The Icon con i suoi colori e le sue straordinarie forme di lente disponibili in varie misure, offre infinite possibilità di personalizzazione, oltre alla consueta perfetta vestibilità per cui Silhouette è rinomata. Questo modello iconico offre infinite possibilità. Potrete creare il vostro Titan Minimal Art su misura, scegliendo:

  • la forma della lente
  • il colore della montatura
  • il colore della lente
  • il clip-on Style Shade

L’esclusiva linea di occhi a Roma la trovate presso i centri capaldOOttica. In Via della Scrofa 55 (Piazza Navona), Stazione Termini, Via Seggiano 1/3 (Nuovo Salario) ed in Via del Corso 501 (Ottica Sole).

Back To Top