skip to Main Content
Silhouette

Infinity View, ecco la nuova collezione di Silhouette

  • News

Silhouette lancia uno straordinario restyling della sua collezione di successo Infinity View. Ispirata ai materiali leggeri e traslucidi utilizzati nel design d’interni e nell’architettura, la nuova collezione è di una raffinatezza unica.

I nuovi modelli della collezione Infinity View di Silhouette, rispetto ai precedenti modelli con montaggio nylor, utilizzano il sistema classico.

Presentano inoltre aste in titanio super flessibili con la nostra collaudata cerniera snap-hinge. Queste caratteristiche agevolano il lavoro di montaggio delle lenti e consentono veramente di regolare l’occhiale in modo individuale sul volto di chi lo indossa.

Il frontale è intagliato da una mascherina in poliammide, un materiale ipoallergenico per la pelle e resistente agli ingiallimenti dovuti ai raggi UV oltre che dimensionalmente stabile.

Inoltre, il design lineare e moderno di queste montature da vista cerchiate traslucide dà a chi le indossa una sensazioni di visione infinita. Il passaggio dal profilo della montatura ultra piatta al bordo della lente è estremamente fluido e liscio, una perfetta soluzione di contintuità senza alcun scalino o fessura.

Infine, ulteriore segno distintivo della perfezione Silhouette è l’equilibrio cromatico tra le colorazioni del frontale e le nuance scelte per i rivestimenti della cerniera e delle aste in titanio. Il tutto è completato da un tenue rivestimento specchiato lucido del frontale che aggiunge con riflessi multicolori un tocco di straordinaretà.

L’esclusiva linea di occhi a Roma la trovate presso i centri capaldOOttica. In Via della Scrofa 55 (Piazza Navona), Via Seggiano 1/3 (Nuovo Salario), in Via del Corso 501 (Ottica Sole) e in Via Alatri 34/36 (Tor de schiavi).

Back To Top
×

Clicca su un nostro contatto qui sotto

× Come possiamo aiutarti?