skip to Main Content
Occhiali Serengeti

Come le lenti Serengeti migliorano la visione

  • News

Indossare un occhiale da sole non significa per forza vedere più scuro, tutto dipende della qualità della lente. Fra le aziende leader sul mercato dell’ottica, Serengeti è rinomata per offrire lenti che offrono un’esperienza visiva unica.

Progettate per migliorare il contrasto e rivelare colori eclatanti, le lenti Serengeti® offrono una visione nuova sul mondo.

Perché gli occhiali da sole Serengeti migliorano la visione?

Le lenti Serengeti filtrano in modo selettivo i vari colori di luce, bloccando i raggi nocivi (come gli ultravioletti e la luce blu), e migliorando la trasmissione dei colori rilassanti per l’occhio. Indossare un paio di occhiale da sole Serengeti è un’esperienza unica che ti consente di vedere il mondo con occhi nuovi, paesaggi più definiti e luminosi, con colori eclatanti, senza stress visivo. Il cervello è meno impegnato a combattere lo stress visivo e si gode appieno il paesaggio scoprendo dettagli non visibili ad occhio nudo.

La storia di Serengeti® è iniziata nel 1877 con Corning®, un laboratorio ottico pioniere nella tecnologia del vetro. Nel corso degli anni l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo hanno giocato un ruolo chiave in questa frenetica ricerca della qualità e delle prestazioni.

Il marchio vanta l’associazione di tre tecnologie distintive del settore in un solo paio di lenti di livello superiore. Le lenti fotocromatiche che si adattano progressivamente, la tecnologia Spectral Control® per migliorare i colori in modo naturale e bloccare la luce blu e la polarizzazione che riduce i bagliori rendono uniche tutte le lenti Serengeti®.

La collezione di occhiali Serengeti la trovi a Roma, nei centri capaldOOttica.

 

Testo liberamente tratto da serengeti-eyewear.com

Back To Top
×

Clicca su un nostro contatto qui sotto

× Come possiamo aiutarti?