skip to Main Content
Igreen Smart

iGreen Smart, tutto quello che puoi fare con i tuoi smart glasses GV

  • News

iGreen Smart Eyewear di GreenVision: parla, ascolta, utilizza l’assistente vocale e proteggi la vista con il filtro blue light

Occhiali e luce ci sono familiari. Ma innovare significa anche saper vedere in modo diverso ciò che si ha sotto gli occhi da sempre. Quindi in questi occhiali abbiamo messo una luce nuova, quella dell’intelligenza.

Dentro hanno un “cervello digitale” con auricolari stereo direzionali, un microfono innovativo e connessione Bluetooth 5.0. Fuori, un design elegante di ispirazione vintage e lenti neutre dotate di filtro Blue Light, per proteggere gli occhi dalla luce blu emessa dagli schermi dei dispositivi digitali. Sono perfetti per telefonare, ascoltare musica, vedere film, arrivare dove volete andare o restare in contatto con chi importa davvero.

Gli Smart Eyewear GreenVision sono disponibili nel modello Pantos unisex, tre varianti colore e due diversi calibri, per trovare la misura adatta al tuo viso e realizzati con acetato di cellulosa di altissima qualità.

Usa gli assistenti vocali più diffusi per parlare, ascoltare, navigare, e per organizzare e gestire tutti i tuoi impegni.

E poi aumenta la tua sicurezza perché la videochiama è in totale privacy, senza perdere contatto con il mondo esterno.

Con iGreen Smart Eyewear, libera la tua energia: no cavi, no cuffie e resistente all’acqua. Puoi ascoltare la tua musica in totale libertà: zero fili, zero cuffie, 100% musica con una qualità che ti sorprenderà.

Componenti

· Lenti con filtro Blue Light, che proteggono i tuoi occhi dalla luce dei dispositivi digitali;

· auricolari stereo direzionali: alta qualità del suono per te, nessun disturbo per chi ti sta intorno;

· microfono innovativo e preciso, per una voce sempre chiara e senza interferenze ambientali.

Gli smart glasses di GreenVision sono dotati di batteria al litio ad alta capacità per un utilizzo lungo e prolungato, con connettore di ricarica magnetico. Tempo di ricarica stimato in 2 ore.

La durata delle batterie è di 160 ore in stand-by, 6 ore consecutive di telefonate e 4 ore di ascolto continuativo di musica.

Tecnologia di ultima generazione, facile da usare per connettere i tuoi iGreen Smart Eyewear ai dispositivi digitali. Compatibile con Siri, Alexa e tutti gli assistenti vocali più diffusi. La completa stabilità della connessione consente di effettuare lunghe telefonate e trasmettere comandi vocali con la massima precisione. La connessione avviene in automatico con l’accensione, e la portata del segnale Bluetooth è affidabile fino a 9 metri di distanza.

Gli iGreen Smart Eyewear li trovi solo nei Centri Ottici GreenVision.

Tutto quello che devi fare è collegarlo al tuo dispositivo, accendere la musica e, se hai bisogno di lenti correttive, passa in uno dei centri capaldOOttica.

Una volta in negozio, con la tua prescrizione, scegli le lenti giuste per il tuo iGreen Smart Eyewear.

Disponibili anche da sole, sia neutre che graduate.

 

 

Back To Top
×

Clicca su un nostro contatto qui sotto

× Come possiamo aiutarti?