skip to Main Content
Occhi Arrossati

Come evitare affaticamento ed arrossamento degli occhi

  • News

Videolezioni o smart working possono affaticare la tua vista, causando secchezza ed arrossamento degli occhi. Scopri con capaldOOttica, il tuo centro ottico a Roma, quali sono le soluzioni migliori.
Videolezioni, tante ore davanti al pc in smart working, tante ore di illuminazione artificiale: anche i nostri occhi possono risentire della quarantena. Arrossamento, prurito e secchezza sono tra i sintomi più frequenti dell’affaticamento oculare. Per evitarlo è necessario avere una giusta illuminazione degli ambienti, e se si utilizzano dispositivi digitali come computer o tablet, fare regolarmente delle pause. Anche una adeguata postura può aiutare gli occhi ad evitare di accumulare stress.

Una soluzione immediata, che può assicurarci sollievo immediato e duraturo sono i sostituti lacrimali, o lacrime artificiali. Vieni da capaldOOttica e scopri la soluzione migliore per l’arrossamento degli occhi: sostituti lacrimali di ultima generazione a base di acido ialuronico, indicate in tutti gli stati di infiammazione o arrossamento, o per l’integrazione dello strato acquoso del film lacrimale, con Aminoacidi (Lisina, Prolina, Glicina e Leucina). Contro affaticamento ed arrossamento degli occhi, questi prodotti garantiscono Protezione, Nutrimento e Riepitelizzazione della superficie oculare.

capaldOOttica è l’ottica di Roma, con 5 sedi e 55 anni di storia nel settore ottica e occhialeria a Roma. capaldOOttica, nel 2018,  ha spento le sue prime 55 candeline. Un compleanno di cui andiamo fieri.

La nostra storia nell’ottica a Roma inizia nel 1963 con il primo laboratorio di lenti corneali di Roma grazie alle intuizioni e all’impegno di Livia Capaldo. Il brand, la proprietà e la gestione sono dal 1992 in capo a Giovanni De Napoli, attivo nel settore ottico da oltre 40 anni. Il nostro impegno quotidiano è mettere al centro del nostro lavoro la persona che abbiamo dinanzi.
Consolidata professionalità, esperienza concreta, strumentazioni di ultima generazione, lenti di costruzione, made in Italy: sono questi i fatti che presentiamo ogni giorno a chi ci onora della propria fiducia.

 

 

Back To Top