skip to Main Content
Scopri Gli Occhiali Biometrici VEA Nei Centri CapaldOOttica

Scopri gli occhiali Biometrici VEA nei centri capaldOOttica

  • News

Occhiali troppo stretti o troppo larghi? Incantevole la montatura ma sulla forma delle lenti proprio non ci siamo? D’ora in avanti potrete liberarvi da questi crucci durante la scelta degli occhiali. Basterà recarsi presso uno dei centri ottici capaldOOttica e chiedere aiuto a VEA, la Virtual Eyewear Assistant. Una tecnologia in esclusiva per i centro ottici GreenVision.

I nostri ottici, grazie alla tecnologia biometrica VEA, non si limitano a “trovare” la montatura giusta per il vostro volto. Potranno modellarla sulle vostre forme, grazie alla scansione 3D del viso.

VEA è un metodo innovativo che avvalendosi di un hardware e di un’applicazione esclusiva e appositamente progettata aiuta concretamente il cliente a trovare degli occhiali più adatti per il proprio viso, potendoli anche personalizzare a proprio piacere.

Quante volte durante il giorno siete costretti a tirare su gli occhiali che puntualmente scivolano dal naso? A chi non è mai capitato di ritrovarsi con i segni dei naselli in viso perché la montatura è troppo stretta? Con VEA questi saranno solo ricordi. Grazie a questo supporto tecnologico infatti, il cliente avrà la possibilità di acquistare un occhiale biometrico, ovvero costruito su misura per lui nelle misure morfologicamente ideali per il suo volto.

Utilizzare VEA è semplicissimo: attraverso la scansione 3D del viso della persona, in nostro ottico è in grado di individuare all’interno della vasta gamma della linea iGreen la versione che valorizza meglio il tipo di volto del cliente, una volta selezionata la montatura, la stessa viene ridisegnata nei volumi e nelle proporzioni sulla scansione 3D del viso.

Dopodiché sarà il cliente a creare le proprie combinazioni di colori scegliendo in una gamma di oltre 1.000 tonalità e sfumature, visualizzando immediatamente il risultato indossato sul proprio volto proiettato sullo schermo, personalizzandolo, se vuole, con il proprio nome.

Insomma, un modello, oltre che unico nel suo genere perché scelto interamente da voi, avrete anche un paio di occhiali biometrici fatti su misura per il vostro viso, dalla calzata perfetta.

I centri capaldOOttica sono stati tra i primi ad adottare l’esclusiva tecnologia biometrica VEA, venite a scoprirla in tutti i nostri centri ottici!

Back To Top