skip to Main Content
Silhouette Sun 2019 Da Capaldo Ottica Roma. Quando Lente E Montature Sono Fatte L’una Per L’altra

Silhouette Sun 2019 da capaldo ottica Roma. Quando lente e montature sono fatte l’una per l’altra

  • News

Si rasenta la perfezione dell’esperienza visiva quando c’è simbiosi tra montatura e lenti negli occhiali. Ne sa qualcosa Silhouette International che offre ora lenti oftalmiche personalizzate anche per la sua collezione di occhiali da sole. Oltre il 95% dei modelli della collezione Silhouette Sun 2019 è graduabile grazie alle esclusive tecnologie Silhouette Vision Sensation e Silhouette Light Management.

Perseguendo l’obiettivo della migliore esperienza visiva, con Silhouette Vision Sensation l’azienda vuole offrire ai suoi clienti un prodotto completo, personalizzato sulle specifiche esigenze del portatore ma anche perfettamente calibrato sulle caratteristiche di ogni singolo modello Silhouette sole: una soluzione completa di altissimo livello tecnologico e qualitativo che può essere ottenuta solo grazie alla perfetta simbiosi tra le due componenti dell’occhiale, le lenti e la montatura.

Questa perfetta unione viene realizzata nel Lens Lab interno dell’azienda a Linz, in Austria. Il laboratorio è dotato di macchinari con tecnologie free-form di ultima generazione Schneider. La geometria delle lenti è stata appositamente sviluppata per Silhouette dal Prof. Baumbach dell’Università di Aalen, uno specialista del settore ed è già stata implementata con successo nel segmento vista. Una tecnologia che consente di ampliare il campo visivo ottimizzandolo fino ai bordi della lente, offrendo una progressione armoniosa e riducendo al minimo gli effetti “a onda” e le distorsioni. Nel segmento delle progressive lelenti Silhouette Vision Sensation consentono un rapido adattamento sia ai nuovi portatori che ai portatori abituali.

L’innovativa tecnologia Silhouette Light Management, disponibile sulle lenti di produzione Silhouette nei classici colori grigio marrone e verde, armonizza le curve di trasmissione dei colori offrendo la massima protezione ma anche grande stabilità e un’ottima definizione, con un risultato uniforme in tutti i 3 colori. Le colorazioni classiche oltre che in tinta unita sono disponibili anche in versione gradient e polarizzate. Le specchiature in gold e silver anche nelle lenti oftalmiche sono rigorosamente identiche a quelle dei modelli sole originali. Il range di costruzione copre più dell’80% delle prescrizioni: sfera – 6,00/+ 5,00 – cilindro 4.00 – addizione da 0.75 a 3.00.

Senza dimenticare infine che occhiali e lenti da un unico partner, annullano il rischio di rottura nel processo di montaggio e riducono i costi e i tempi di lavorazione.

Back To Top